Sta per iniziare l’atteso corso di minirobotica, in modalità gratuita, come tutte le attività post doposcuola. Il corso si svolge nella giornata del giovedì, dalle 17 alle 18,30.
Lo Staff degli Oratori di San Lazzaro informa che sta per iniziare l’atteso corso di minirobotica per i ragazzi che frequentano entrambi gli Oratori, in modalità gratuita, come tutte le attività post doposcuola.
Il corso viene fatto nella giornata del giovedì, dalle 17 alle 18,30. Potete vedere qui il volantino specifico, e in un altro articolo l’intera programmazione del mese di marzo. Si sottolinea che il corso di robotica è particolarmente indicato per tutti quei ragazzi e ragazze che hanno in mente studi di meccanica, elettronica e meccatronica, o che già li frequentano, ma anche per tutti e tutte coloro che sono curiosi di riuscire a “montare e programmare un robotino.”
Il corso è organizzato e attivato dal gruppo “ingegneri volontari” degli Oratori, per sottolineare che sarà un corso di livello, con l’utilizzo di attrezzature specifiche e professionali.
Dal 27 marzo iniziano le vacanze di Pasqua. Ci si rivede il 2 aprile con i ragazzi e le ragazze dell’Oratorio San Marco.