tanti appuntamenti ci attendono per conoscerci e ritrovarci come ccomunità

In vista la festa della famiglia

nell'articolo troviamo i dettagli e i volantini di alcuni degli eventi

Tutto avrà inizio venerdì 2 maggio con il rosario in processione tra le due parrocchie di San Francesco e San Lazzaro; un momento che accomuna nella preghiera le due parrocchie del capoluogo impegnate nelle rispettive feste formando una comunità più ampia della singola parrocchia, sottolineando l’apertura agli altri e al mondo.

Venerdì 9 la commedia nella sala parrocchiale e Sabato 10 tanti eventi dal pomeriggio alla sera. Segnaliamo l’incontro delle ore 16 al quale sono invitti particolarmente i genitori.

Nella serata un divertente concorso musicale: siamo alla ricerca di voci coraggiose disposte a mettersi in gioco per il divertimento di tutti e… una cena per due. Guardate il volantino. I volonterosi cantanti sono invitati a prenotarsi per il grande evento telefonando al numero indicato sul volantino.

Domenica 11 il giorno più importante, con le messe e il pranzo comunitario; importante è la prenotazione per il pranzo da farsi tramite email o messaggio su whatsapp entro il 6 maggio (le indicazioni sono sul volantino principale della festa). Abbiamo tanti posti.