SAN LAZZARO – Bilancio molto positivo dei tre giorni dedicati alla famiglia nella parrocchia di piazza Bracci. Il biglietto fortunato dell’estrazione finale della tombola.
Sono state davvero tante le persone che sono passate dal parco 2 Agosto in questi giorni di festa. Il tempo è stato dalla nostra parte. La voglia di ritrovarsi, di giocare insieme, di ricominciare ad avere dei momenti di condivisione ha fatto si che la festa sia stata un grande successo. Gli organizzatori avevamo fatto un programma equilibrato con le forze in gioco. Dal punto di vista culinario si è puntato tutto sulle crescentine.
Tanti gli appuntamenti ludici e di svago, in particolare i giochi per i bambini e i due concerti serali. Questi hanno attirato le persone e le hanno fatte restare a lungo in compagnia sotto l’ombra degli alberi del parco adiacente alla chiesa. In fondo a questo post il biglietto vincente dell’estrazione finale.
Un grazie specialissimo a tutti i volontari che hanno reso possibile questa festa.
Le foto
In questa galleria condivisa trovate le immagini migliori scattate durante queste giornate.
Ripercorriamo i momenti salienti della festa attraverso i video girati da don Andres.
Venerdì: il rosario animato dai bambini di catechismo delle parrocchie di San Lazzaro e San Francesco
Sabato: i giochi nel parco 2 Agosto guidati dagli animatori di Estate Ragazzi. Crescentine e concertone
Domenica: la messa in piazza Bracci, il torneo di briscola, la tombola e il concerto dei vecchioni di Mariele Ventre.
Il biglietto vincente
La cartella vincente il premio finale è la numero 621. Il fortunato possessore può passare in parrocchia negli orari di apertura della segreteria a ritirare la cesta premio.