Le giornate trascorrono veloci e le attività si susseguono con fantasia e creatività.
Nel mese di novembre ci siamo dedicati al fumetto e alla cucina con preparazioni interessanti che hanno rallegrato le nostre merende, ma che potranno anche essere gustate da voi in quanto verranno venduti durante la vendita straordinaria di autofinanziamento del 3 dicembre.
Domenica 3 dicembre i nostri ragazzi si cimenteranno nella vendita, oltre che dei prodotti realizzati da loro, anche delle Corone di Avvento realizzate dal nostro gruppo di volontarie storiche, affiatate e determinate, oltre che creative. La vendita sarà effettuata in Via Venezia 21 fuori dalle messe delle 9,30 e 11,30. Le corone esposte saranno benedette da don Giovanni alla prima santa Messa domenicale delle 9,30.
La vita di Oratorio nel mese di dicembre è caratterizzata dall’inizio dell’attività sportiva regolare il lunedi e il mercoledi con l’aiuto e la preziosa collaborazione del nostro Massimo Brunelli (istruttore oltre che sportivo) e inizierà con un corso di pallavolo per ragazzi e ragazze dal 4 dicembre, dalle 17 alle 18,30.
Alleghiamo il calendario di dicembre. L’ultimo giorno di Oratorio è il 21 dicembre e riapriremo l’8 gennaio 2024 con le nuove attività, tra cui anche il Teatro Digitale!!
Cogliamo l’occasione per augurare a ciascuno e ciascuna un Santo Natale, chiedendo sempre con più voce la pace e un felice 2024!
Dallo Staff dell’Oratorio
San Lazzaro, 29 novembre 2023