Con gli amici dell'Oratorio

Pattinata natalizia

In Piazza Bracci

Un momento di allegria in piazza con gli amici dell’Oratorio sulla tradizionale pista di pattinaggio sul ghiaccio.

In attesa del Natale, cogliamo l’occasione delle ultime giornate di oratorio per scambiarci i più cari auguri, passando un divertente pomeriggio insieme.

Andremo alla pista di pattinaggio Iglù di Piazza Bracci per la tradizionale pattinata natalizia dalle 15 alle 16.45 e a seguire la festa continua in Oratorio San Francesco con una bella cioccolata calda fino alle 18.30.

La giornata per l’Oratorio San Francesco sarà il mercoledi 21 dicembre con ritrovo alle 14.45 in Oratorio o alle 15.15 direttamente in Piazza Bracci.

La giornata per l’Oratorio San Marco sarà il giovedì 22 dicembre con ritrovo alle 14.45 in Oratorio oppure alle 15.15 direttamente in Piazza Bracci.

Vi chiediamo di comunicarci le eventuali presenze e se si ha necessità di partecipare in una data diversa a quella prevista dai rispettivi oratori.

Questo è il nostro regalo di Natale ai nostri ragazzi per stare ancora più assieme e condividere qualcosa di bello insieme facilitando il nostro incontro personale con l’altro.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Con l’occasione vi informiamo che gli oratori saranno chiusi per le vacanze natalizie e riapriranno rispettivamente il 9 e il 10 gennaio.

Per informazioni:
Francesca Sangiorgi – 3470136321