IDICE – Dall’8 all’11 giugno momenti di divertimento ma anche allegre tavolate ricche di gustose pietanze, per rinnovare la gioia di incontrarsi, di uscire dalle nostre case per chiacchierare e sorridere.
Ci siamo! Anche quest’anno è tutto pronto per rendere la Sagra di San Gabriele di Idice, che è stata programmata dall’8 all’11 giugno, un momento di grande socialità.
Proviamo a creare momenti di divertimento ma anche di allegre tavolate ricche di gustose pietanze, per rinnovare la gioia di incontrarsi, di uscire dalle nostre case per chiacchierare e sorridere, sia nel ricordo dei tempi andati, sia tenendo d’occhio le nuove leve, che si spera un giorno possano collaborare alla buona riuscita di questo evento.
È un appuntamento molto sentito dagli abitanti di Idice, ma non solo, che rende tutti i suoi organizzatori, nonostante le fatiche nel preparare e gestire quattro giorni molto intensi, coscienti di fare un grande servizio a questa comunità. La cosa bella della festa è anche la cordialità e l’allegria che si sente sia tra chi lavora che tra chi viene, magari anche di passaggio, solamente per mangiare o per sentire un po’ di buona musica.
È l’atmosfera di una grande famiglia.