Grande partecipazione alla supertombola di domenica pomeriggio, nell’ambito della Festa della Famiglia, che, come sempre, ha visto coinvolto un gran numero di visitatori. Al termine del gioco, è stato estratto il numero vincitore del premio finale, il 465.
Grande ed entusiastica partecipazione alla supertombola di domenica pomeriggio, nell’ambito della Festa della Famiglia di San Lazzaro, che, come sempre, ha visto coinvolto un gran numero di visitatori e la generosa opera di una schiera di organizzatissimi volontari.
La tombola, nel segno della solidarietà (tutto il ricavato va alle opere parrocchiali), ha visto l’attenta e partecipe presenza di bambini e di ragazzini e ragazzoni più o meno cresciuti che, con spirito gioioso, si sono distribuiti la bellezza di 570 cartelle, per ben due ore di gioco sotto un grande ombrellone che riparava da un sole di splendente primavera.
Al termine della combattutissima gara, è stato estratto il numero del vincitore finale, che è il 465. Il premio è già stato ritirato.
Gli organizzatori e la parrocchia ringraziano tutti per il ricavato ma anche per la bella prova di gioiosa amicizia che è stata data e che dà a tutti la voglia di ripetere ancora l’iniziativa.
A Dio piacendo, al prossimo anno!