SAN LAZZARO – Si è svolta dal 2 al 4 maggio la Festa della famiglia 2025. Tutto ha funzionato a meraviglia, dai momenti liturgici a quelli conviviali e a quelli ludici, grazie alla collaborazione dei tanti volontari che come sempre offrono il loro generoso impegno.
Si è conclusa la Festa della famiglia 2025, che si è svolta in giorni di ponte e che quindi ha avuto un numero di presenze che ne ha risentito. Nonostante questo, è stata una bellissima festa e tutto ha funzionato a meraviglia, grazie alla collaborazione dei tanti volontari che come sempre offrono il loro generoso impegno.
Perfettamente riusciti i momenti liturgici, dalla processione di venerdì sera alla Messa in piazza di domenica col ricordo degli anniversari speciali fino ai Vespri solenni di domenica pomeriggio; grande partecipazione alla “cena con delitto” organizzata dai giovani e consueta allegra convivialità al pranzo comunitario di domenica. Che dire della grande tombola, sempre attesissima e combattuta? E gran finale con l’innovativa e partecipata “passerella a quattro zampe”, bella sfilata dei più ammirati e simpatici cani sanlazzaresi.
Il tutto in un’atmosfera di amicizia e di cordialità, con raccolta di fondi per la Caritas e per tutte le opere parrocchiali e anche con l’inedita presenza del “punto informativo parrocchiale” per diffondere la conoscenza delle tante attività comunitarie.
Ecco una galleria di immagini
La processione di venerdì 2 maggio
La “cena con delitto” di sabato 3 maggio
La Messa di domenica 4 maggio
Il pranzo di domenica 4 maggio
La tombola di domenica 4 maggio
La “Passerella a quattro zampe” di domenica 4 maggio
Lo stand dei giovani
I giochi dei ragazzi