FAI (Fondo Ambiente Italiano)

L’Abbazia di Santa Cecilia della Croara luogo del cuore

Un voto per avere un piccolo fondo da investire in ristrutturazione

L’abbazia di Santa Cecilia della Croara è stata inserita ne “I Luoghi del Cuore”, il programma nazionale per i luoghi italiani da non dimenticare promosso dal FAI (Fondo Ambiente Italiano). Attraverso un censimento è possibile candidare e votare i luoghi del cuore, a cui verranno destinati una serie di contributi economici per progetti di restauro o valorizzazione.

I primi 3 classificati nazionali riceveranno un contributo economico a fronte di un progetto concreto da concordare con il FAI, e i luoghi che hanno ottenuto almeno 2.500 voti al censimento potranno candidare anch’essi un progetto attraverso un apposito bando post censimento.

Puoi votare l’Abbazia di Santa Cecilia della Croara a questo link: https://fondoambiente.it/luoghi/chiesa-di-santa-cecilia-della-croara?ldc (si ricorda che è necessario confermare il voto via email)

scadenza: 10 aprile 2025

Per scoprire i progetti dell’Abbazia e il Comitato: https://fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/comitati/1404

Ulteriori informazioni sulla campagna “I Luoghi del Cuore”: https://fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/