SAN LAZZARO – In marzo iniziamo le benedizioni pasquali delle case nelle nostre parrocchie. Tutte le indicazioni per partecipare.
Il 1 marzo 2022 inizieremo le benedizioni pasquali a San Lazzaro e Idice. Abbiamo un grande desiderio di incontrarci e di pregare insieme!
Naturalmente seguiremo tutte le attenzioni dovute all’emergenza sanitaria: mascherine, distanziamento, visita breve… Per i più prudenti si potrà fare la benedizione anche dal pianerottolo.
A portare la benedizione saranno, a turno, don Stefano, don Andrea, don Catalin e i nostri ministri istituiti: Roberto, Tommaso, Sandro, Carlo, Mauro, Giovanni Battista, Giuseppe per San Lazzaro e Mauro e Luca per Idice.
Anche quest’anno, per ricevere la benedizione, occorre fare richiesta esplicita. Riportiamo, qui di seguito, il calendario con le vie che riceverete nella buchetta della posta Se qualcuno non può essere presente nel giorno indicato per la sua via, potrà accordarsi con la segreteria per un altro giorno.
Confidiamo che possiate passare parola per proporre la benedizione ai vostri parenti e vicini di casa.
Durante le benedizioni faremo anche la raccolta dati per il portale iscrizioni persone. Potete anticiparci, registrandovi autonomamente.
Per prenotare la benedizione
Occorre compilare il seguente
modulo on line
In alternativa, e per ogni informazione, è possibile chiamare il numero dedicato 371 470 3468 negli orari 10-12 o 16-18.
scarica il programma benedizioni 2022 di San Lazzaro PDF
scarica il programma benedizioni 2022 di Idice PDF