Dopo la pausa natalizia, a gennaio sono riprese a pieno ritmo le attività dell’oratorio! Tra giochi, risate, corse e persino battaglie a palle di neve, i ragazzi hanno potuto vivere pomeriggi spensierati e pieni di allegria. In queste settimane poi, si è respirata una vera aria di polisportiva in salone! Fra calcio, tennis, pallavolo, ping-pong, ogni pomeriggio ce n’è davvero per tutti i gusti, e ognuno trova il proprio spazio per mettersi in gioco e condividere le sue passioni. Non manca ovviamente il tempo dedicato ai compiti e alla quotidianità dello studio, fatto anche di impegno, pazienza, ascolto, confronto, e accompagnamento a 360 gradi. L’oratorio si conferma un luogo in cui fra ragazzi ed educatori si sta davvero bene, uno spazio accogliente, dove nascono e pian piano crescono relazioni belle, che fanno bene al cuore e accompagnano i ragazzi nel loro cammino. Non è un caso se, a fine pomeriggio, nessuno ha mai voglia di andare via…! 🙂
Con queste vibes positive e cariche di energia, ci prepariamo ad affrontare i prossimi mesi con tante nuove attività e tante occasioni per stare insieme.
Per il mese di febbraio, oltre alle solite attività, è in partenza anche un ciclo di incontri del Laboratorio Artistico-Teatrale “Inside Out” (a cura di O.t.e. Ozzano Teatro Ensemble e Associazione Arti Figurative Ozzano Aps), per accompagnare i ragazzi alla scoperta del mondo delle emozioni e della creatività, attraverso il fumetto e il teatro. Gli incontri saranno tutti di lunedì, a partire dal 23 febbraio, e poi 2-9-16 marzo, dalle 16,45 alle 17,45.
Qui sotto una piccola galleria fotografica con alcuni scatti del mese appena trascorso.
Avanti tutta! 💪


















