Il 21 settembre in Cattedrale

Don Giacomo è stato ordinato sacerdote

Le iniziative in programma

SAN LAZZARO – Sabato 21 settembre è stato il giorno dell’ordinazione presbiterale del nostro diacono Giacomo Campanella. Una veglia di preghiera si era tenuta mercoledì 18. La prima Messa in parrocchia sarà domenica 29.

Dopo un cammino ricco di gioia ed emozione siamo arrivati al giorno dell’ordinazione presbiterale del nostro diacono Giacomo Campanella, che in questo tempo del suo servizio in parrocchia come diacono abbiamo imparato a conoscere e a stimare, crescendo nell’amicizia.

L’ordinazione è avvenuta sabato 21 settembre alle ore 17,30 nella chiesa cattedrale di San Pietro a Bologna per l’imposizione delle mani di S. E. Card. Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna. L’importante appuntamento era stato preceduto da una veglia di preghiera nella nostra chiesa parrocchiale di San Lazzaro mercoledì 18 settembre.

Domenica 29 settembre, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Lazzaro il nuovo sacerdote presiederà la celebrazione della Messa. A seguire, ci sarà un momento di festa insieme.